Temperature in ribasso a Bergamo e valli. Nevischio in serata

Pioggia e possibile nevischio tra sabato e domenica

02 gennaio 2016
Guarda anche: BergamoProvincia

Bergamo neve

Massime poco sopra i due gradi. E cielo coperto fino a domenica. Arriva il freddo a Bergamo, e nella serata di sabato potrebbero iniziare le prime precipitazioni nevose, come spiega 3bmeteo.

A Bergamo oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli precipitazioni che, in serata, assumeranno carattere nevoso, sono previsti 17.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 2.1°C, la minima di 0.8°C, lo zero termico si attesterà a 950 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 3 gennaio

A Bergamo domani cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. in serata deboli piogge, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Tag:

Leggi anche: